Kledi Kadiu mostra il lato B al mare

Il ballerino e coreografo albanese si sveste in spiaggia.

Impazza l'estate ed anche se in tutto lo stivale non è che si registrino temperature alte e gran caldo ogni vip che si rispetti, più o meno volontariamente, mostra le proprie grazie al mare.

klediAl grido di "Tutti al mare, tutti al mare" come cantava la grande Gabriella Ferri, sono davvero tanti i personaggi protagonisti di imprevisti piccanti durante la bella stagione.

E' il caso di Kledi Kadiu, ballerino e coreografo albanese diventato famoso per i programmi Amici, C'è Posta Per Te e Buona Domenica, paparazzato dal settimanale Di Più intento a cambiare il costume sulla spiaggia di Savelletri (Brindisi).

La foto all'articolo, dapprima postata sulla sua bacheca Facebook da una coreografa amica di Kadiu, è stata poi fatta propria dallo stesso ballerino che, divertito, l'ha condivisa sul social:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Divertente notare, come sottolineato anche dal settimanale, come Kledi faccia di tutto per non mostrarsi integralmente come mamma l'ha fatto. Il risultato è però parziale perché, nel sollevarsi, lascia all'obbiettivo del pronto paparazzo il suo chiaro e non abbronzato lato B.

Molto probabilmente il ballerino non pensava di essere "osservato", ma allo stesso tempo viene spontaneo chiedersi come mai quei luoghi chiamati "spogliatoi", presenti su tutti gli stabilimenti balneari, non vengano pressappoco mai presi in considerazione dai personaggi famosi quando si tratta di cambiare un costume bagnato al termine della giornata in spiaggia.

Almeno Kledi l'ha presa bene, come si evince dalla condivisione della foto con emoticon sorridenti: d'altronde se si posa per un calendario (Max) non farà grande effetto un gluteo esibito inavvertitamente al mare.

  • shares
  • Mail