Una lunga intervista rilasciata a Diva e Donna, per svelare i ‘trucchi’ della seduzione nel mantenere vivo un rapporto di coppia. E’ una Alena Seredova a tutto campo quella che si è concessa al settimanale, con tanto di ‘lezione di sensualità’ per tutte le lettrici in ascolto:

«Se all’inizio della relazione si è molto “peperine”, non è che d’improvviso si può diventare educande. Diciamo che cerco sempre di gestire la situazione al meglio. Non uso più tacchi a spillo. Era uno strumento che utilizzavo a 20 anni per far presa sui ragazzi. Ora so di avere altre qualità su cui puntare per cui penso di non averne più bisogno. In realtà ho comprato un altro accessorio molto divertente. Non so se posso dirlo: sono due piccoli pendenti stile Folies Bergère. Io e Gigi non abbiamo molto tempo per questi “preparativi”. I figli sono sempre in agguato e rabbrividisco all’idea che possano entrare in camera da letto e vedermi in abbigliamento sexy”.

Insieme dal 2005, la Seredova e Gigi Buffon sembrano aver facilmente superato il ‘dramma’ del settimo anno, grazie anche alla presenza dei figli Louis Thomas e David Lee, e a quel lato ‘sexy’ di Alena che probabilmente non sparirà mai. Per la gioia del portierone bianconero.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto