Ilaria D'Amico tampona un vigile

Piccolo incidente per la giornalista a Cecina, in Toscana: coinvolti un vigile e un pedone.

Disavventura automobilistica per Ilaria D'Amico in vacanza a Cecina, in provincia di Livorno: forse a causa di una frenata poco tempestiva, la giornalista fidanzata di Gigi Buffon ha tamponato con la sua Audi berlina lo scooter di un vigile urbano che aveva precedentemente rallentato per permettere il passaggio di un pedone. Inevitabile la botta e consequenziale il ferimento del pedone e del vigile, che sono stati trasportati al pronto soccorso di Cecina per le necessarie medicazioni.

Ilaria D'Amico si è naturalmente fermata subito per compilare i documenti necessari all'incidente; il traffico è stato bloccato per permettere i rilievi, ma una piccola folla di curiosi si è attardata nella zona non appena la giornalista e conduttrice è stata riconosciuta.

Sky Go Press Conference

Stando ad una ricostruzione dei fatti, prima del tamponamento Ilaria D'Amico avrebbe chiesto informazioni su come raggiungere la stazione ferroviaria della cittadina toscana proprio ai vigili urbani della zona; intorno alle 10 di mattina, all'incrocio vicino al cinema Moderno quindi a poca distanza dalla stazione, per una frenata improvvisa del vigile urbano in scooter davanti a lei, la conduttrice non avrebbe fatto in tempo a fermare l'auto, colpendo il mezzo del vigile.

In ogni caso non ci sono state conseguenze gravi e Ilaria D'Amico ha fatto il suo dovere di cittadina esemplare fermandosi per i documenti e i soccorsi necessari. Per lei non c'è stata alcuna ferita.

Inevitabile la curiosità di sapere il motivo per cui Ilaria D'Amico cercasse la stazione ferroviaria di Cecina, ma ovviamente questo piccolo dettaglio non è stato rivelato. La nuova fidanzata di Gigi Buffon, con il quale è stata pizzicata in effusioni d'amore intense durante l'ultima vacanza in Grecia, sta trascorrendo alcuni giorni nella città toscana in attesa della ripresa del campionato di calcio, per il quale tornerà in studio su Sky.

Via | La Nazione, TMNews

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: