Riley Keough si sposa: auguri alla nipote di Elvis Presley

La giovane attrice e lo stuntman australiano si sono fidanzati ufficialmente, con tanto di foto e anello caricati su Facebook.

Riley Keough e Ben Smith-Petersen si sono fidanzati ufficialmente e saranno presto sposi: la nipote di Elvis Presley, attrice e modella, e lo stuntman australiano si sono dichiarati con un post su Facebook corredato di fotografia che metteva in bella mostra l'anello di fidanzamento, un discreto brillocco a suggellare un amore fresco ma a quanto pare urgente da ufficializzare.

Quindi, è successo
, è stato il commento alla fotografia caricata da Ben Smith-Petersen sul proprio profilo, attualmente irraggiungibile.

FRANCE-ENTERTAINMENT-CANNES-FILM-FESTIVAL

Riley Keough e Ben Smith-Petersen si sarebbero conosciuti sul set di Mad Max: Fury Road, dove lei fa parte del cast e lui è naturalmente uno stuntman, controfigura degli altri attori. Le prime immagini insieme della novella coppia risalgono a Gennaio scorso a Los Angeles, ma a quanto pare l'amore è scoppiato sul serio tra i due, che hanno deciso di fidanzarsi dopo appena pochi mesi di frequentazione.

La nipote di Elvis Presley è stata in passato legata ad Alex Pettyfer, col quale fu paparazzata durante un bacio bollente in strada, e al cantante Ryan Cabrera. L'estate scorsa Riley Keough salì ancora di più agli albori delle cronache per via di una chiacchieratissima amicizia con Robert Pattinson post-rottura con Kristen Stewart, ma lo stesso attore inglese non seppe spiegare se uscissero davvero insieme oppure no, paventando addirittura la possibilità che non si conoscessero affatto nonostante i media fossero sicuri dell'infatuazione di Robert Pattinson per la nipote di Elvis.

L'arrivo di Ben Smith-Petersen ha messo in ordine la vita sentimentale di Riley Keough, tanto da far presto arrivare le nozze tra la giovane erede di nonno Presley e lo statuario stuntman australiano. Non possiamo che congratularci con la giovane coppia e augurargli un felice matrimonio!

riley-keough-2-300

Via | People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail