Katy Perry: piercing al naso nuovo di zecca

La cantante statunitense in un video su Instagram mostra a tutti il suo nuovo piercing.

Se le dive di casa nostra come Belen Rodriguez o Claudia Galanti mostrano (e vengono pesantemente criticate) al pubblico social le proprie peripezie dal dentista o in sala parto, o altri come Vittorio Brumotti postano foto del proprio volto insanguinato in seguito ad incidenti, non vogliono essere da meno le star internazionali, pronte da sempre a fare sfoggio sui propri profili delle più disparate avventure e dei più svariati vezzi da dive: la cantante statunitense Katy Perry è infatti apparsa in un video sul suo profilo Instagram intenta a farsi "forare" il naso con un sottile ago appuntito.

Nel video si sente chiaramente la cantante emettere un gridolino di dolore ed un rassicurante "Sorry" da parte del professionista che le sta praticando il piercing.

Nella didascalia della foto Katy Perry racconta un aneddoto:

"L'ultima volta che ho fatto questo, avevo 13 anni, ero da sola con un ago sterile e un cubetto di ghiaccio. Stavolta ho pensato fosse meglio lasciarlo fare ai professionisti. Scusami mamma (di nuovo)"

Fortunatamente,questa volta la popstar ha deciso di affidarsi ad un esperto, evitando di lanciarsi in pericolosissimi ed infantili esperimenti di piercing "homemade". Un personaggio internazionale del suo livello e della sua popolarità, idolo di migliaia di teenager in tutto il mondo, ha fatto bene a raccomandare di rivolgersi a professionisti. Non sono rari, infatti, i casi di infezioni (o peggio ancora) contratte da ragazzine che, in modo rudimentale e per nulla sicuro, tentano di farsi da sole piercing o tatuaggi.

La cantante, magari del tutto indirettamente e non consapevolmente, si è forse risparmiata uno stuolo di critiche formulando una sorta di personalissimo "Don't try this at home" che tanto siamo abituati a leggere prima di determinati programmi che contengono scene a rischio emulazione.

Chissà se la bella Katy sa che in Italia "avere l'anello al naso" non è qualcosa di cui vantarsi tanto!

US-POLITICS-SPECIAL OLYMPICS-PERRY

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: