Al Bano fa pace con Romina Power: "Con Loredana stiamo ricostruendo il nostro rapporto dalle fondamenta"

Al Bano emozionato nel cantare ancora con l'ex moglie Romina Power. E Loredana Lecciso?

Appena rientrato in Italia dalla Spagna (dove ha cantato nuovamente in coppia con l'ex moglie Romina Power), Al Bano ha confermato di aver sotterrato l'ascia di guerra a prescindere dalle ragioni artistiche (Fonte Visto):

Lo abbiamo fatto soprattutto per la nostra famiglia. Era giusto che, dopo anni di accuse reciproce, recriminazioni, offese, tornassimo a essere due genitorie che insieme hanno costruito una famiglia meravigliosa. Le mie idee tradizionali di famiglia non potranno mai essere stravolte dalle mie vicissitudini sentimentali con le madri dei miei figli.

AL BANO

Anche con l'ex compagna, Loredana Lecciso sembra aver trovato un giusto equilibrio per il bene dei figli:

Loredana è una donna molto intelligente, le sono grata per aver gestito la questione. Non è venuta né a Mosca né in Spagna, perché ha preferito fare un passo indietro come è giusto che fosse. Non ha voluto correre il rischio che la sua presenza venisse in qualche modo strumentalizzata. Però mi ha mandato i bambini, è davvero una mamma modello. Non è gelosa dell'affetto che Romina prova per loro, per altro ricambiato e ha lasciato che i fratelli più grandi si occupassero di loro. L'hanno vissuta come una piccola meravigliosa vacanza. Loredana sa bene che i miei figli sono tutto il mio mondo: arrivano da due amori diversi nel tempo, appartengono a due nidiate differenti, ma sono un unico involucro di immenso amore.

Al momento non c'è un vero e proprio ritorno di fiamma che faccia pensare ad un matrimonio:

Con Loredana stiamo ricostruendo il nostro rapporto dalle fondamenta. Viene a Cellino ogni volta che vuole [...] Per Loredana, provo sentimenti importanti, forse anche più importanti dell'amore. Non codificabil in un genere. E' la madre dei miei due cuccioli e questo vale più di tutto. E' una splendida amica. Ora comunque ho bisogno di pace: ho lavorato e sofferto tanto per ritrovare pace nella mia famiglia. Dopo la disgrazia di Ylenia, per non impazzire, mi sono aggrappato alla musica come un naufrago. Poi ho vissuto momenti bui con Romina e Loredana. Adesso basta. Voglio serenità per me e per il mondo intero. Per Romina, invece, provo un sincero e profondo affetto fatto di rispetto e conoscenza.

Nel frattempo, il cantante di Cellino San Marco non esclude un nuovo amore:

Certo sono un ragazzo che ha per tre volte 20 anni più 10. Voglio pensare che un altro amore arriverà ed io sarò pronto. Se la vita mi darà un'altra possibilità voglio salire su quell'amore.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: