Mario Balotelli: la prima foto di Pia su Instagram

Mario Balotelli posta una foto della figlia Pia su Instagram

Da qualche settimana, a questa parte, la vita di Mario Balotelli sembra aver imboccato i sentieri della rettitudine. Prima la proposta di matrimonio alla fidanzata Fanny, poi, i successi professionali (è l'uomo di mercato... tutti lo vogliono ma lui vuole restare e fare bene al Milan) e una figlia riconosciuta, Pia, (nata dalla relazione con Raffaella Fico) che gli riempie la vita.

Il calciatore, poche ore fa, ha postato una foto della piccolina su Instagram con tanto di cuore (tra di loro c'è vero affetto coltivato con tanta devozione):

SMENTITA NOTIZIA FICO UPDATE 18 AGOSTO: In seguito all'articolo pubblicato sul settimanale 'Diva e Donna' n.33 del 19 agosto 2014, Raffaella Fico smentisce categoricamente all'Adnkronos "di aver mai rilasciato un'intervista per il detto settimanale e di aver mai avuto alcun tipo di legame o relazione con il signor Carlo Conti, peraltro persona da me stimatissima. Ho dato quindi mandato ai miei legali a tutela della mia immagine. Pertanto diffido qualsiasi altra fonte dal divulgare questa notizia del tutto falsa e priva di ogni fondamento".

E mamma Raffaella? La popolare showgirl, prossima concorrente della nuova edizione di Tale e Quale show, è stata al centro, questa settimana, di un gossip molto succoso (un presunto flirt passato con Carlo Conti) a cui il settimanale Diva e Donna ha dedicato grande risalto e, persino, la copertina:

Un amore incredibile che farebbe sognare. Eppure… forse non è solo un sogno. Già, perché pochissimi lo sanno, eppure Carlo Conti e Raffaella Fico si sarebbero amati davvero in segreto. È una passione che risalirebbe ad anni e anni fa, ai tempi in cui Catturalei era un showgirl napoletana che muoveva i primi passi nello spettacolo, lanciata dal Grande Fratello, e lui invece già un conduttore sulla cresta dell’onda. Oggi entrambi hanno scalato il successo e anche nelle loro vite private tutto è cambiato: Carlo è un uomo sposato serenamente con Francesca Vaccaro e padre felice di Matteo che ha appena compiuto sei mesi; Raffaella, mamma della piccola Pia, si prepara ad andare all’altare col fidanzato Gianluca Tozzi dopo il primo anniversario d’amore. Le loro vite hanno preso direzioni diverse, eppure ora, a sorpresa, si ritroveranno.

mario balotelli pia

Comunque vada sarà un successo?

  • shares
  • Mail