Krysten Ritter esce con Adam Granduciel

L'attrice americana e il cantante del gruppo War On Drugs fanno coppia fissa da qualche tempo.

La rivelazione sembra riportare alla memoria i fasti di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, con la favola della fan scatenata che riesce a sposare il proprio idolo musicale: traslato su scala internazionale e ridotta di molto la portata, visto che al momento non si parla di nozze ma è tutto in divenire, la novità riguarda l'attrice americana Krysten Ritter, recentemente confermata guest star della seconda serie di The Blacklist, che esce con Adam Granduciel del gruppo War On Drugs.

2014 NBC Upfront Presentation

Krysten Ritter si è sempre detta una gran fan del gruppo dei War On Drugs, formatosi in Pennsylvania nel 2005, ed è stato proprio grazie alla sua passione per la musica della band che sarebbe arrivata a conquistare il cuore del chitarrista e cantante Adam Granduciel.

È cominciato tutto con lei, che è una fan del gruppo. Poi in qualche modo sono entrati in contatto e lei è andata a vederli da vivo qualche volta. Si divertono e sfruttano profondamente il tempo che passano insieme a New York.

La conferma è arrivata indirettamente dalla stessa coppia via Instagram, dove Krysten Ritter ha caricato una fotografia di lei e Adam sorridenti e felici con una spiegazione assai divertente:

Mostrare i denti e indossare occhiali da sole col mio preferito

ha scritto l'attrice americana, dando il via alle solito supposizioni su quando arriverà il fidanzamento ufficiale tra i due. Ben lungi, a quanto pare, dato che già anni fa Krysten Ritter aveva confessato di essere abbastanza allergica ai matrimoni e di non avere intenzione di legarsi ad alcuno in maniera morbosa.

Non sono mai stata la ragazzina che sognava il matrimonio o il vestito bianco da principessa. Non credo di volermi togliere la voglia di matrimonio. Semplicemente non so se sono il tipo.

Riuscirà l'indie rocker dei War On Drugs Adam Granduciel a far cambiare idea all'indefessa single Krysten Ritter? Le scommesse sono aperte.

Via | Us Weekly

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail