La rubrica, Il Gioco delle Coppie, di Visto ha puntato l’attenzione su una delle cantanti più in voga del momento: Alessandra Amoroso. Dopo l’annuncio della rottura ufficiale col fidanzato storico Luca De Salvatore, il settimanale Rosa, diretto da Roberto Alessi, ipotizza un ritorno di fiamma:

Per i suoi 28 anni, compiuti il 12 agosto, Alessandra Amoroso si è regalata una buova acconciatura: un bel caschetto più lungo davanti e rasato sulla nuca. Se è vero che le donne quando hanno in mente cambiamenti nella loro vita modificano pure il look allora Alessandra ha davvero dato un taglio al passato. Eppure, in questi giorni, si dice che lei e Luca De Salvatore siano tornati assieme.

Eppure, in varie interviste, rilasciate negli scorsi giorni, la cantante salentina si professa felicemente single:

Vorrei trovare marito, sposarmi e avere figli. Per il momento non sono sulla buona strada. Manca la materia prima ma confido nel sogno. (Il Tempo)

In questo momento desidero prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino… Dopo mezza vita passata insieme, le cose si trasformano, ma tra noi rimane comunque una profonda amicizia. (Visto)

Ci siamo persi, senza volerlo, qualche puntata? Conferme (e/o smentite) son gradite!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Bufale Leggi tutto