Come dichiarato in una recente intervista a Cronaca Rosa, Flavia Fiadone ha deciso di rompere ogni tipo di rapporto con Tommaso Scala per rimpossessarsi della propria vita sentimentale. Fin dal momento della scelta l’ex corteggiatrice si era immediatamente accorta che qualcosa non poteva funzionare:

Avevamo due concetti diversi di relazione: io da una storia mi aspetto delle cose che tutte le donne con un briciolo di dignità si aspettano. Inizialmente sono passata sopra a tanti atteggiamenti che normalmente non tollero, ma dopo varie litigate ho smesso di raccontarmi palle e ho realizzato che le cose non andavano bene ed era il momento di dirsi basta. Dopo esserci conosciuti in un programma televisivo sia lecito che non scatti l’amore, ma il rispetto sta alla base di tutto e quello è venuto a mancare.

Adesso, Flavia vuole buttarsi a capofitto nel mondo del lavoro conseguendo la laurea e, perché no, valutare eventuali proposte nel mondo della televisione (dopo le esperienze di Veline ed Uomini e Donne)

A marzo discuterò la tesi in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa presso la IULM di Milano, ma avendo già terminato gli esami, ho pensato di fare altro nel frattempo, come un corso di Business English. Sono una che vive alla giornata e che valuta le cose proposte e le situazioni di volta in volta. Lo stesso vale per il mondo dello spettacolo: non è il mio obiettivo principale e non lo è mai stato, ma se mi dovessero arrivare delle proposte interessanti, perché escluderle a priori?

Viva la sincerità!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto