Uomini e Donne, Anna Munafò: "Il trono? Esperienza bellissima da fare solo una volta nella vita"

Anna Munafò non parteciperebbe più ad Uomini e Donne (dopo gli screzi con Raffaella Mennoia?!)

Intervistata da Cronaca Rosa, Anna Munafò ha rivelato di essere prontissima a voltare pagina, in ambito amoroso, dopo la delusione della rottura flash con Emanuele Trimarchi conosciuto ad Uomini e Donne.

anna munafo L'ex tronista (forse anche a causa degli screzi con la redazione nella persona dell'autrice Raffaella Mennoia) esclude che possa risedersi sull'ambita poltrona rossa del programma di Maria De Filippi:

Sul trono, no! Non ci tornerei più: è stata un'esperienza sicuramente bellissima, però, a mio avviso da fare solo una volta nella vita anche perché non sarebbe più spontanea come la prima. Ma io ti posso dire una cosa, sono innamorata dell'amore. Per il momento mi sto concentrando sul lavoro e ho tanti progetti che ho da portare avanti ma l'amore è sempre atteso nella mia vita e la voglia di innamorarmi è sempre viva dentro di me.

Ad oggi, le attenzioni sono rivolte esclusivamente ai fan:

E' qualcosa di inspiegabile, l'affetto che mi dimostrano è costante dal primo giorno. Mi sorprendono con parole e gesti che mi rendono davvero felice. Poi, certo, ci sono anche le eccezioni, persone che si nascondendosi dietro profili e nick finti sparano a zero: quelli non sono fan ma persone ignoranti che non hanno una propria vita!

I pro ed i contro della popolarità...

  • shares
  • Mail