parliamo diUomini e Donne

Si sono detti addio ad appena un mese dalla scelta ad Uomini e Donne ma tra loro è rimasto un profondo affetto: è questo il legame che tiene uniti Luca Viganò e Luce Barucchi che, al settimanale Di Più, hanno aperto il proprio cuore, per la prima volta, dopo la rottura. E’ stata la romana a interrompere la relazione per colpa della distanza (lui agente di commercio ed imprenditore a Gallarate, lei estetista romana con un figlio di due anni, David):

La nostra storia non poteva andare avanti perché nessuno dei due avrebbe mai potuto trasferirsi nella città dell’altro ed io non sarei riuscita a sopportare a lungo un rapporto a distanza. Ho preferito troncare subito la nostra storia: non avrebbe avuto senso rimandare una rottura che, in ogni caso, era inevitabile. I nostri rapporti sono buoni. Ci sentiamo al telefono quasi tutti i giorni e tra noi è rimasto un grande affetto. So che non potremo più tornare insieme, ma gli auguro tutta la felicità del mondo.

L’ex tronista, dopo tre storie importanti, pensava di aver incontrato l’anima gemella ma si è dovuto arrendere davanti alla decisione dell’ex compagna. Una scelta digerita a malincuore fino a quando ha trovato un aiuto concreto:

La mia grande fede. Sono convinto che tutto quello che succede sia per volontà di Dio. Perciò, se con Luce è andata male, vuole dire che non era la donna giusta per me, che devo ancora aspettare. Perché, ne sono certo, prima o poi anche io troverò il grande amore: quello che durerà tutta la vita e non un mese.

Magari lontano dagli schermi tv?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto