Chad Michael Murray sembra avere una certa fissa per le compagne di recitazione dei suoi set, e a quanto pare rispetta davvero uno schema ripetitivo nello scegliersi le partner. Se dieci anni fa impalmò Sophia Bush con la quale recitava in One Tree Hill, sposandola dopo due anni di fidanzamento e con un matrimonio che finì appena dopo 5 mesi), poi fu la volta di Kenzie Dalton, sempre compagna di set nella serie tv che gli aveva dato la fama. Amore per sette lunghi anni, fine della relazione nell’estate 2013, e arrivo di Nicky Whelan, conosciuta sul set del film sci-fi Left Behind e durata soltanto sei mesi.

Nuovo set di attori e nuova donna? A quanto pare sì, e la fine della relazione con la Whelan avrebbe fatto pescare al giovane Murray una bella compagna all’interno della serie tv Chosen, nella quale recita da Dicembre 2013. Chad Michael Murray uscirebbe infatti con Sarah Roemer, co-star della serie tv.

Chad Michael Murray, 32 anni, è entrato sei mesi fa nel cast della serie tv proprio assieme a Sarah Roemer, 29 anni, nota per aver recitato in alcuni film minori e con Shia LeBeouf in Disturbia. Da allora, complice anche la rottura di Chad Michael Murray con Nicky Whelan, la relazione si sarebbe sviluppata tra un ciak e l’altro della serie tv, restando sempre molto nascosta e personale.

Non si hanno approfonditi dettagli della relazione che unirebbe Chad Michael Murray e Sarah Roemer, ma la rivelazione arriva da fonte sicura: a quanto pare i due sarebbero inseparabili e mancherebbe poco alla rivelazione ufficiale. Nella foto qui sotto, Sarah Roemer è all’estrema sinistra.

Sarah Roemer è stata in passato legata a Will Kopelman, marito di Drew Barrymore: ben meno agitata di Chad Michael Murray, quanto a vita sentimentale…

Via | Daily Mail

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto