C’è una data: il matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si terrà il 2 settembre 2015 (rito civile sulla spiaggia davanti al massimo 20 invitati) come dichiarata dallo stesso tronista di Vigevano al settimanale Di Più, in edicola oggi:

E’ legata al giorno in cui è cominciata la mia storia con Tara: il 9 febbraio di due anni fa, quando l’ho scelta ad Uomini e Donne. Abbiamo invertito quella data scambiando il mese e il giorno […] Tara ha un sogno: sposarsi in spiaggia. E io voglio accontentarla. Ci sposeremo con rito civile. Non abbiamo ancora deciso dove verrà celebrata la cerimonia, stiamo visitando diversi posti, però abbiamo già scelto le fedi ed il fotografo. Sarà una cerimonia semplice, per pochi intimi. Vogliamo solo le persone a cui teniamo davvero e tra queste, c’è Maria De Filippi ci dobbiamo tutto perché ci ha fatto incontrare. Non l’ho sentita ancora dopo la proposta di matrimonio a Tara, ma spero di farlo presto. E spero che lei possa venire alle nostre nozze perché la sua presenza renderebbe quel giorno più speciale. Oltre a Maria, inviteremo al massimo una ventina di persone.

Per amore della futura moglie, Cristian ha aperto un negozio di abbigliamento nella sua città e messo da parte ogni velleità artistica:

Sto bene, anzi benissimo anche così: sto per sposare Tara, la donna della mia vita, da cui spero di avere presto anche un figlio, e per cui provo un amore immeso. Un amore a prova di qualsiasi tentazione.

Non se la lasci scappare un bocconcino appetitoso come Tara! Altro che i single di Temptation Island

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto