parliamo diJustin Bieber, Selena Gomez


La storia d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez ormai è costellata di tira e molla. La giovane coppia si è resa protagonista di separazioni, addii e nuovi vicendevoli colpi di fulmine che manco Ridge Forrester e Brooke Logan di Beautiful. Oggi siamo pronti a svelarvi un nuovo capitolo di questa gustosissima (?) saga teen. Già, perché quei due si sono baciati. Di nuovo.

Come rivela il sito GossipCop, sul profilo Instagram di Bieber sarebbe comparso (pochi minuti prima di essere barbaramente cancellato) un nuovo scatto che, lungi dal ritrarlo intento a prendere il sole su uno yacht in compagnia della modella di turno, lo immortalava insieme alla sua ex fidanzata storia. Lui cappellino rosso e felpa nera la tiene in braccio mentre lei gli stampa un tenero bacio sulla guancia. Insomma, vicini vicini.

Posto che non si tratta di un’effusione particolarmente appassionata, c’è da notare che il ragazzo, in passato, si è davvero impegnato per far perdere la pazienza alla Gomez. La loro relazione, si dice, sarebbe finita a causa dei continui tradimenti di lui che avrebbe trascorso del tempo illecito perfino con due (sì, due) delle migliore amiche di Selena per poi folleggiare a destra e a manca subito dopo la loro rottura.

Non certo un atteggiamento che spingerebbe una ex a dargli un dolce bacio sulla guancia, insomma. Anzi, sarebbe più comprensibile, in questo caso, una reazione alla Orlando Bloom che tentò di prenderlo a pugni durante un party per via di un presunto flirt del teen idol con l’ex moglie dell’attore, Miranda Kerr.

Ah, l’amore.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto