Chris Martin e Jennifer Lawrence stanno insieme?

L'attrice premio Oscar e il frontman dei Coldplay ci nascondono qualcosa?


Sul finire della festività ferragostana, giunge dall'America una notizia pronta ad allietare le vostre prossime ore sotto l'ombrellone: Chris Martin e Jennifer Lawrence starebbero uscendo insieme. E da tempo, ormai. Stando ad un gustosissimo scoop di E! Online, il frontman dei Coldplay e l'attrice premio Oscar andrebbero ormai d'amore e d'accordo, tanto che mancherebbe davvero poco all'annuncio ufficiale della loro relazione. Sorpresa!

Schermata 2014-08-15 alle 23.34.19

Il flirt tra le due star sarebbe nato nel giugno scorso, ovvero con un tempismo perfetto: risale proprio a quel mese, infatti, la separazione tra la Lawrence e l'ormai ex fidanzato Nicholas Hoult, attore nonché suo collega sul set di in X-Men. E se ve lo state chiedendo, sì, è quello che ha fatto Skin. E anche un perdibilissimo film, Warm Bodies, in cui interpretava uno zombie innamorato di una biondina. Pare che i due, a detta dell'attrice, si siano lasciati senza troppi drammi per non dire a tarallucci e vino.

E a tarallucci e vino, nel marzo scorso, finì anche il matrimonio tra Chris Martin e la sua storica ex, Gwyneth Paltrow. Lei aveva perfino seguito i Coldplay in tour. Ma solo per il bene dei figli, dichiarò prontamente alla stampa. Tutto ciò mentre il caro vecchio Chris si prodigava in elogi e attestazioni di stima nei confronti di colei che fu sua consorte per la bellezza di un decennio. Piuttosto stucchevole. Ma meglio così.

Negli ultimi tempi la Paltrow era stata avvistata in dolce compagnia, mentre si vociferava che Chris stesse con una blogger molto celebre in patria. Ora invece spunta fuori l'ipotesi Lawrence, nota cinematograficamente come La ragazza di fuoco.

Sarà stato colpo di fulmine?

  • shares
  • Mail