Uomini e Donne e poi...: la seconda edizione nell'estate 2015?

La seconda stagione di Uomini e Donne e poi... da giugno 2015 su Canale 5?

08_12_2014_14_58_01 Distratti, forse, dal duello a distanza tra Raffaella Mennoia e Anna Munafò (con il terzo incomodo Bubi Barbieri) incentrato sulla professionalità della redazione di Uomini e Donne, è sfuggita una succosa notizia che, sicuramente entusiasmerà i fan del programma pomeridiano di Maria De Filippi.

E' la stessa autrice, a rivelare, sulla propria pagina ufficiale Facebook (e già tutto questo suona strano), i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne e poi che ha chiuso i battenti ieri con la scelta di Marco:






Obiettivo (quello di tenere accesa l'attenzione su una delle trasmissioni di punta della rete ammiraglia Mediaset) centrato a metà: ascolti tiepidini e interesse quasi nullo! Stufi di montaggi (che hanno il sapore di repliche) e commenti (che sembrano ricostruzioni di un vero e proprio giallo), i telespettatori avrebbero preferito conoscere il vero dopo scelta dei loro protagonisti più amati con racconti e retroscena inediti! Correggere il tiro in previsione di una probabile futura seconda stagione potrebbe rivelarsi l'arma vincente per recuperare l'affetto del pubblico anche durante i mesi caldi.

  • shares
  • Mail