parliamo diTemptation Island

A quasi un mese dalla fine di Temptation Island, l’attenzione sulle 5 coppie protagoniste è ancora viva da parte del pubblico. Son bastate due foto pubblicate sull’account ufficiale di Vittoria Magagnini per alimentare un insistente gossip: è tornata ufficialmente assieme ad Andrea Pietroni? A quanto pare sì.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rriAo2x6Jh/embed/” frameborder=”0″]

I due piccioncini hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza a Palma De Maiorca in occasione del Ferragosto: la coppia appare divertita, sorridente, distesa e desiderosa di ricominciare da capo dopo le tensioni nate a seguito dell’avventura nel resort di Gaeta.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rrhm2fR6I2/embed/” frameborder=”0″]

Pochi giorni fa, sulla propria pagina Facebook, Vittoria aveva invitato i detrattori a rispettare la scelta di ritornare assieme al fidanzato:

Ci tenevo a dire la mia in risposta ai vostri commenti più o meno rispettosi nei miei confronti… siamo tutti bravi a giudicare una persona non conoscendone la vita ma basandoci solamente su ciò che è stato mostrato agli occhi di tutti.. Come stanno realmente le cose però lo sappiamo io e le persone che mi sono accanto!!! So benissimo di essere stata in un programma televisivo e perciò essere inevitabilmente sottoposta a giudizio.. Ma troppo facile credere di avere la verità in bocca pensando di conoscere la nostra storia per avermi vista 3 volte in televisione!!!! Detto ciò… buona giornata a tutti (V.M)

La si smetta una volta per tutte di giudicare qualcuno attenendosi alla mera realtà tv?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto