[iframe width=”586″ height=”255″ src=”/poll/14040″ frameborder=”0″]
[iframe width=”586″ height=”150″ src=”/poll/14042″ frameborder=”0″]
Eccoci giunti al terzo ingresso in lista, il primo a cui partecipano due nostre new entry come Elisabetta Gregoraci e Bobo Vieri. La prima è la special guest star della serata, in quanto immune della settimana per aver passato il Weekend più invidiabile. Eppure, Lady Briatore si vanta di LAVORARE ad agosto, per suo marito Flavio si intende.
bellavita gregoraci
Vediamo, invece, come si sono posizionati gli altri concorrenti. I più top hanno accesso al privè, gli altri devono accontentarsi del semplice ingresso in lista, mentre i peggiori sono respinti dal buttafuori e uno di loro, questa settimana, lascerà per sempre la #bellavita.

Bellavita, 3a puntata. Vanno dritti al privé Gianluca Vacchi, Bobo Vieri, Claudia Galanti e Giacomo Urtis

bellavita vacchi
Gianluca Vacchi (http://instagram.com/gianlucavacchi) è stranamente trascurato dai nostri lettori, forse perché poco nazionalpopolare, ma la sua continua a essere una #bellavita coi fiocchi. Questa settimana si è infortunato, ma è riuscito a non rinunciare al fashion style anche con le stampelle, abbinandole alle bretelle. L’ultima moda da lui sfoggiata è il navajo, ovvero lo stile un po’ hippie e gipsy dei nativi d’America.
bobo vieri
A meritarsi subito l’ingresso nell’Olimpo della #Bellavita è il nuovo ingresso di diritto, l’immarcescibile Bobo Vieri (http://instagram.com/bobo323). A Formentera è campione di foot volley e di divertentismo al Pineta, tra un’ex velina come Federica Nargi a un’ex gieffina come Melita Toniolo. Perché lui sì che continua ad avere l’età .
claudia galanti
Ma torniamo a due concorrenti rimasti nel cast sin dall’inizio e alle prese con una ripresa eccezionale. Ci riferiamo a Claudia Galanti (http://instagram.com/claudiagalanti) e Giacomo Urtis. La prima rischiava la qualifica a inizio agosto perché aveva smesso di aggiornare Instagram, ma ora è tornata alla grande non solo a taggarsi dalla barca, ma anche a farsi fotografare col compagno milionario Arnaud, con tanto di tag #tomford, scongiurando le voci su una loro crisi. Insomma, la Galanti è tornata, idem per il Dr. Giacomo Urtis, che ha raggiunto il suo target di clienti direttamente a domicilio. Eccolo pronto a sponsorizzare i suoi prodotti direttamente da Portocervo.
urtis bellavita

Bellavita, 3a puntata. Paolo Stella, Belen e Stefano sono in lista come persone qualunque, perché incastrati dalla famiglia

belen stefano salento
Qui si crede molto in loro, ma siamo convinti che il tran tran domestico stia rovinando le loro potenzialità. Sia Belen Rodriguez e Stefano De Martino (http://instagram.com/belenrodriguezreal; http://instagram.com/stedemartino), che Paolo Stella (http://instagram.com/paolostella) hanno deciso di rinunciare a bagordi e spacconerie per darsi alla vacanza in villa con parenti e amici di famiglia. Che noia, che barba, che barba che noia, tra un po’ potranno scontare tutta questa tranquillità. Certo, buttala via la Casa delle Stelle, una cosina minimal proprio.

Schermata 2014-08-14 a 18.19.31

Bellavita, 3a puntata. Non sono in lista Elena Santarelli e Melissa Satta

santarelli bellavita
Da due compagne di calciatori non ce lo saremmo aspettato un simile low profile. Melissa Satta (http://instagram.com/sattamelissa) è fissa in Sardegna, ma si limita a taggarsi con amiche sconosciute, ad andare a correre e a fare la spesa. Al contrario Elena Santarelli, da quando si tagga dalle Dolomiti in solitaria, ha perso tutti i punti guadagnati dalla #bellavita sul mare con Corradi e altri calciatori famosi. Le sono talmente finiti gli argomenti, che è costretta a taggare la foto del matrimonio per mancanza di alternative. Fino alla settimana scorsa era la special guest, ora è passata dalle stelle alle stalle. E’ un attimo.

Ricordiamo che il sondaggio per votare chi volete eliminare, insieme a quello dell’ultimo nuovo ingresso, è aperto fino a lunedì mattina, 18 agosto, alle 10.00. Restate sintonizzati su GossipBlog da domani Da venerdì a domenica: si potrà seguire in tempo reale il Ferragosto dei nostri concorrenti e votare il più invidiato che andrà dritto in Finale.[iframe width=”586″ height=”150″ src=”/poll/14042″ frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Jet Set Leggi tutto