Elisabetta Gregoraci: "Lavoro anche ad agosto"

Elisabetta Gregoraci è una stakanovista.


Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo un'estate intensa. La mogliettina di Flavio Briatore, attivissima su Instagram, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero per raccontare come stia passando i mesi estivi tra l'amore per il figlio Nathan, quello per il suo "Boss" e...ah già, il lavoro. Tanto lavoro.

Schermata 2014-08-14 alle 11.59.45
La showgirl confessa di non fermarsi mai, davvero mai. Tra un tuffo in mare con il suo piccolo Nathan Falco e l'altro, la conduttrice di Made in Sud sembra essere veramente infaticabile:

A dire il vero sono una che non si ferma mai, neppure ad agosto. Anzi, questo è il periodo in cui generalmente seguo da vicino le attività di mio marito. E poi, come accade tutto il resto dell'anno, l'impegno che più mi regala soddisfazioni è quello di fare la mamma. Nathan è un bambino meraviglioso, siamo complici e insieme ci divertiamo un mondo.

Insomma, una donna da sposare se solo Briatore non l'avesse già fatto. E proprio il buon Flavio deve stare attento a non compiere passi falsi. Molto attento. Anche perché la Gregoraci confessa di avere un hobby molto "pericoloso":

Ho cominciato a praticare karate quando avevo appena quattro anni. Sono diventata cintura nera e ho anche insegnato ai bambini questa bella disciplina. È un amore che mi ha trasmesso mio padre che già allora era un insegnante straordinario. Da piccola, poi, ero un maschiaccio. Non a caso ho preferito il karate alla danza classica, al contrario di quello che hanno fatto le mie coetanee. Flavio mi prende in giro ancora oggi per la mia passione verso il karate!

E insomma, dal karate ai carati...è un attimo!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: