Carlo Conti papà bis? La moglie mostra un pancino sospetto

Carlo Conti e Francesca Vaccaro aspettano il loro secondo figlio?


Carlo Conti sarà il conduttore del prossimo Festival di Sanremo ma questo potrebbe non essere l'unico grande progetto in cantiere per lui. La moglie Francesca Vaccaro, quarantun anni, avrebbe mostrato di recente il più classico dei pancini sospetti. Se questo rumor, dato da Novella 2000, venisse confermato, si tratterebbe del secondo figlio per la coppia dopo la nascita, appena sei mesi fa, del loro piccolo Matteo.

Schermata 2014-08-14 alle 11.18.47

Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono stati visti insieme e sorridenti a San Terenzio di Lerici, Liguri, per presenziare alla serata Bellativù, dove il conduttore ha avuto modo di riconfermare come non abbia intenzione di chiamare sul palco dell'Ariston i suoi amici di sempre Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, ci chiamano i Ribollita Power, ha scherzato Carlo.

Agli onori delle cronache (rosa), però, sarebbe balzata fin da subito la sospetta rotondità del ventre della sua consorte Francesca. Per quanto il conduttore abbia tentato di spostare l'attenzione sul loro primogenito, Matteo, raccontando un piccolo ma gustoso aneddoto sulla vita da spiaggia del piccolo:

Matteo ha solo sei mesi ma sulla spiaggia di Lerici si è già fidanzato con una bimba di sette anni!

Il settimanale di gossip che lancia l'indiscrezione sulla possibile gravidanza di Francesca, sottolinea come questa voce sia stata confermata da alcuni conoscenti di conti che, come precisa Novella, avrebbero cominciato a soprannominare Conti Inseminator.

Tutto vero? Staremo a vedere...

  • shares
  • Mail