Lady Gaga è Hannibal Lecter su Facebook (Foto)

Stefani Germanotta is the new Hannibal Lecter.


Lady Gaga è in Giappone

. La popstar sta portando in giro per il mondo il suo ultimo disco, ArtPop, che non è stato un grandissimo successo: "solo" novecentomila copie vendute in patria (mentre la rivale Katy Perry ha abbondantemente superato quota tre milioni con il suo Prism). Comunque sia la Germanotta, nonostante non abbia potuto portare con sé la propria cagnolina, sembra divertirsi molto in Asia, almeno stando ai suoi profili Twitter e Facebook aggiornati ogni cinque minuti con selfie e outfit manco fosse una fashionblogger qualunque. Ma, tra una posa e l'altra, la nostra riesce anche a trovare il tempo di farsi bella. Forse:

Schermata 2014-08-13 alle 20.37.55

Una maschera di bellezza? Probabile. La cantante ha pubblicato nel pomeriggio di oggi, 13 agosto, la foto che trovate qui sopra. Per spiegare ai fan tale suggestivo camuffamento, l'interprete di Applause scrive nella didascalia che si tratta del regime da seguire prima dei concerti. Oppure potrei essere l'Hannibal Lecter della bellezza. Insomma, ha fatto tutto da sola senza aspettare, questa volta, eventuali commenti dei simpaticoni di turno.

Obiettivamente una certa somiglianza c'è e si vede. Non fosse per il colore della maschera (quel rosa che poco si addirebbe a un serial killer), la Germanotta sarebbe davvero in grado di far tremare l'interprete originale del Silenzio degli Innocenti, Anthony Hopkins.

È proprio per questo (e anche un po' per il coraggio) che si merita il nostro Applause. E, ci scommettiamo, non solo il nostro.

anthony-hopkins

  • shares
  • Mail