parliamo diMarco Carta

Tra una registrazione e l’altra del nuovo album e qualche concerto in giro per l’Italia, Marco Carta è riuscito a trovare il tempo per una breve vacanza al mare senza separarsi dagli adoratissimi cagnolini:

Sono andato in un posto meraviglioso, dove ogni padrone può portare il proprio cane! Mangiano, bevono e ci sono delle attività per farli interagire. Bellissimo! So bene che l’acqua non è affatto bella, ma preferisco fare le mie vacanze con i miei figli piuttosto che abbandonarli come fanno i veri bastardi senza cuore.

Presenti, Lara ed Ettore. A casa Athena perché “non é tipo da mare purtroppo so che non si troverebbe bene con tutti questi cani!”

A proposito, invece del suo ultimo cd, anticipato dal singolo Splendida ostinazione:

Rispecchierà un po’ il sound di Splendida ostinazione e sarà anche più rock. Tutto questo rientra nell’ottica di offrire sempre al pubblico ma anche a me stesso sempre qualcosa di diverso rispetto a quanto già fatto in precedenza. Ho amato molto l’album Necessità lunatica e in qualche modo quello nuovo sarà un’evoluzione ulteriore. Ovviamente non mancheranno le ballad. Di certo passerò tutta l’estate in studio per chiudere alcune canzoni.

Un successo già annunciato?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto