parliamo diUomini e Donne

E’ bastata una foto, pubblicata sui suoi social ufficiali, per scatenare la fantasia delle fan: Andrea Offredi ha una nuova fidanzata o working in progress per un ritorno di fiamma con Claudia D’Agostino? Dopo un anno di lavoro, il modello si è ritagliato un periodo di vacanza in Sardegna… a quanto pare, in dolcissima compagnia!

E l’ex compagna, scelta ad Uomini e Donne? Dopo un periodo burrascoso, i due sono riusciti a ricucire un rapporto di civile amicizia.

Lei, da inguaribile romantica, qualche giorno fa, ha postato un messaggio molto tenero rivolto ai nonni: il loro amore, che dura da decenni, è di futura ispirazione per l’ex corteggiatrice:

Questa notte c’è chi guarda il cielo per esprimere un desiderio o due se capita.. Chi per salutare qualcuno che purtroppo non ci accompagna più.. chi solo per ammirarlo in tutta la sua bellezza.. Io oggi mi ritrovo a pensare che forse non ho persone in particolare da salutare o ammirare il cielo solo per la sua bellezza.. posso salutare o guardare sempre..questa notte è la notte dei desideri.. e se proprio devo vorrei ritrovarmi anch’io come loro.. le persone nella foto sono 4 delle persone più importanti della mia vita ed ho la fortuna di osservarli ogni giorno.. i miei nonni ed i miei genitori.. desidero trovare anch’io una complicità come la loro verso il proprio compagno.. una fiducia talmente grande..un Amore così vero e duraturo.. a distanza di tanti anni lo leggi guardandoli negli occhi quanto amore provano l’uno verso l’altro.. Anzi.. mi correggo.. Io desidero che loro stiano sempre bene.. per poterli ancora studiare ed ammirare.. Il mio verrà da se e quando arriverà sono sicura che sarà come il loro..perché loro mi hanno cresciuta…io ci credo..

Chissà che, tra i tanti incontri estivi, non arrivi il principe azzurro tanto desiderato!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto