Prime manovre per definire i cast dei prossimi reality/talent. E’ il settimanale Diva e Donna, di qualche settimana fa, a svelare l’interessamento dello staff di Ballando con le stelle ad una delle attrici di fiction più amate (e criticate) dal pubblico italiano:

È Manuela Arcuri, la diva più richiesta dagli show di prima serata che mirano a fare incetta d’ascolti. Milly Carlucci, nel pieno dell’estate è già alla ricerca dei nuovi concorrenti da portare in ‘pista e uno dei suoi obiettivi è proprio l’Arcuri sulla quale aveva messo gli occhi già l’anno scorso (la partecipazione era saltata causa … dolce attesa). La Carlucci però ha una rivale d’eccezione: l’edizione numero 10 dell’Isola che quest’anno sbarca su Mediaset. Mentre si sta valutando la conduttrice più adatta (in pole position ci sono Barbara D’Urso e Ilary Blasi), la certezza è un cast stellare e l’Arcuri è fra le prime scelte. Per ora Manuela si gode il suo Mattia, il bambino nato lo scorso 8 maggio dall’amore con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco: «Mi ha cambiato la vita, è il regalo più bello», ha detto lei che per il prossimo anno progetta il matrimonio. «Mi piacerebbe sulla spiaggia a piedi nudi». Prove generale su L’Isola?

Ma Milly Carlucci, oltre a ribadire l’interessamento per Giorgio Albertazzi (“Abbiamo un fitto interesse, ci interessa moltissimo. Un vero e proprio mito che si metterebbe in gioco con leggerezza in un programma tv. Il messaggio che deve passare è: soprendersi sempre come nella vita”), ha confessato, sempre a Diva e Donna, di essere parecchio coinvolta dalla figura di Alena Seredova (al centro del gossip per via della separazione con Gigi Buffon):

E’ un nome che valutiamo, abbiamo fatto una riflessione, e ci siamo anche sentite. Ha una storia personale difficile ed è di sicuro interessante.

Un cast stellare per il decennale?! Come inizio della campagna acquisti non c’è male!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto