Chiara Giordano in vacanza a Otranto paparazzata con Francesco Stella

L'ex moglie di Raoul Bova continua a godersi l'estate con i figli e gli amici.

giordano-stella-divaedonna

Dopo aver inaugurato le vacanze estive a Miami, in compagnia dei figli e degli amici, tra i quali Alessia Marcuzzi, Chiara Giordano nelle ultime settimane sta trascorrendo del tempo al mare, in Salento, sempre coi due figli avuti dall'ex marito Raoul Bova, Francesco e Alessandro.

La Giordano, che ha ritrovato il sorriso e una forma fisica smagliante, non si limita però, e giustamente, a fare solo la mamma, ma si gode anche la compagnia degli amici più cari. Tra questi, spicca il quarantenne Francesco Stella, attore e vice produttore creativo della soap "Centrovetrine".

Con lui Chiara è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna, non solo mentre fanno il bagno, allegri e contenti, ma anche mentre vanno a fare spese a braccetto. La Giordano, piano piano, sta quindi superando il dolore della separazione e, tra l'altro, lo vuole gridare al mondo intero.

ChiaraGiordano-FrancescoStella-divaedonna

Basta pensare a uno scatto postato pochi giorni fa su Instagram, accompagnato da una frase esplicativa della Magnani:

"Nun c'è niente de più bello de na persona in rinascita... Quanno s'ariarza dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co 'n sorriso!" Anna Magnani grazie Alessandra @alenic per avermela dedicata ! #buonanotte #bedtime #bestofthenight

E lei, a 41 anni appena compiuti e festeggiati anche con la condivisione di qualche scatto su Instagram, sembra davvero in rinascita. Una donna che ha molto sofferto, ma che non si è voluta lasciare andare. Brava Chiara!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: