Isola dei Famosi 2015, Luca Capuano non ci sarà

Luca Capuano non sarà uno dei concorrenti della prossima edizione dell'Isola dei Famosi!

Luca Capuano, attore popolarissimo e molto amato dal pubblico, sconfessa su Facebook un suo eventuale coinvolgimento nella prossima edizione de L'Isola dei Famosi, in partenza a gennaio 2015 su Canale 5. La smentita dell'attore è arrivata dopo che il suo nome era stato inserito da alcuni siti web (tra cui Tvblog) e riviste tra i papabili protagonisti della prossima edizione del reality.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));




Tante le serie di successo interpretate: da Le Tre Rose di Eva a Che Dio ci aiuti, e, a settembre entrerà nel cast de I Cesaroni (prima serata su Canale 5). Capuano, sempre molto attivo sui social ufficiali (che cura personalmente), ha con questo post voluto chiarire la sua posizione rispetto ad una sua ventilata partecipazione al programma Magnolia.

luca capuanoIl settimanale Chi, in edicola oggi, riporta nuove indiscrezioni sulla trasmissione che, ad oggi, non ha ancora un conduttore:

Inizia a mettersi in moto la macchina per la nuova Isola dei famosi firmata Mediaset. La partenza è fissata per metà gennaio al posto del Grande Fratello e la regia sarà di Roberto Cenci.

Diva e Donna

, invece, la scorasa settimana, ha svelato i retroscena di un interessamento della produzione per Manuela Arcuri (sogno proibito di Milly Carlucci a Ballando con le stelle). E chissà che, dopo la maternità e a seguito dell'esperimento come opinionista al Gf, non abbia preso dimestichezza col genere e decida di accettare una delle due proposte lavorative... per la gioia di fan e detrattori!

  • shares
  • Mail