Credevate fosse sparita e invece eccola tornare in sella al mondo del gossip grazie al più atteso degli annunci. Nicky Hilton, 31enne sorella di Paris tra gli eredi dell’omonima catena di alberghi, si sposa. La modella e stilista statunitense ha infatti accettato la proposta di fidanzamento di James Rothschild, banchiere nonché suo compagno da tempo. Secondo quanto riportato da Us Weekly, la ‘proposta’ sarebbe avvenuta in Italia, sul Lago di Como, lo scorso fine settimana. Entusiasta, Nicky ha detto ‘sì, lo voglio’.

“Hanno fatto un romantico viaggio per il loro anniversario durante il weekend. Lui l’ha portata con una barca in mezzo al lago di Como, si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. E’ stato incredibilmente bello e romantico. Sono entrambi eccitati e incredibilmente felici. Il mese scorso James era volato dall’Inghilterra, dove vive, negli Stati Uniti proprio per chiedere ai genitori di Nicky il permesso di sposarla”.

Queste le parole della solita fonte anonima, per un fidanzamento ‘vecchio stile’ che la coppia ha voluto celebrare attraverso un lungo viaggio nel cuore dell’Europa. Non solo Como, ovviamente, bensì anche Milano e Parigi, come dimostrato dall’account Instagram della sorella di Paris Hilton, che ha ovviamente seminato immagini del proprio tour. A far conoscere Nicky e Jones, incredibile ma vero, proprio un matrimonio. Quello di Petra Ecclestone e James Stunt, avvenuto nel 2011 in Italia. Un evento che i due hanno voluto ‘celebrare’ con il fidanzamento, anche se Petra diede vita alle nozze più costose del mondo a Braciano, nella speranza che anche la Hilton e Rothschild, ovviamente, scelgano il Bel Paese per giurarsi amore eterno.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto