Bobo Vieri sta con Melita Toniolo? Lei smentisce su Twitter

Si scatena il gossip sulla coppia, ma lei ironizza via social network.

Bobo Vieri e Melita Toniolo sono la nuova coppia dell'estate? Questo viene da chiedersi, leggendo il settimanale Chi, secondo il quale i due si sarebbero avvicinati molto durante le vacanze a Formentera, dove si sono ritrovati insieme ad amici comuni.

È bastato uno scatto di Bobo e Melita abbracciati e sorridenti per far scatenare il gossip, anche se - a ben guardare - non c'è altro. Del resto, ormai, all'ex calciatore vengono affibbiate di continuo nuove fidanzate, anche se per il momento pare essere single incallito, mentre sulla vita sentimentale di lei non abbiamo al momento dettagli nuovi, avendola lasciata fidanzata con Andrea Catavolo questo inverno.

Una cosa è certa: lei è davvero in vacanza a Formentera, dove sfoggia una forma smagliante con gli scatti in bikini su Instagram e Twitter. Guardare per credere:

Ma l'ex Diavolita oggi è intervenuta anche per smentire il gossip che la vuole in coppia con Vieri, twittando la notizia proprio all'ex calciatore, con fare divertito:

melita-toniolo-twitter

Se lui per il momento non ha ancora replicato, lei continua a godersi le vacanze con tutti i suoi amici. Vieri, invece, non c'è. Dal suo profilo Twitter sembra di capire che abbia lasciato Formentera diretto a Miami. E chissà che lì non gli venga ora attribuita una nuova fiamma. Bene o male, l'importante è che se ne parli. No?

melita-toniolo-instagram

  • shares
  • Mail