parliamo diUomini e Donne

15:44 Marco e Noemi si avvicinano sempre più. Lui la va a prendere all’uscita dell’università dopo un esame superato brillantemente. Volano una serie di baci.

15:29 Beatrice si dichiara a Marco ma nonostante cio’ non la porta a casa. Lei decide di fare un’improvvisata a casa sua con tanto di striscione “Fidati di me”

15:21 Nonostante l’apparente calma con Marco, Beatrice decide di organizzare l’esterna con Luca. Tra i due, nell’uscita precedente, è scattato un bacio a stampa. L’ex tronista di Carpi non la prende bene per l’omissione a tradimento.

Marco: Li’ non ci ho visto mi sono proprio incavolato.

08_12_2014_15_02_4315:06 Noemi ritorna in studio dopo essere stata ripresa da Marco.

Beatrice: Non me l’aspettavo. Ho avuto una reazione. E’ venuto a riprendermi sottocasa. L’ho apprezzato molto. Non volevo avere rimpianti. Ho lottato per riaverlo!

15:03 Esterna di Luca e Beatrice in pigiama. I due decidono di spegnere le telecamere suscitando la gelosia di Marco.

Marco: Quando iniziano a fare i giochini, i tira e molla, lascio stare le persone. Perché devi cercarmi ancora se cerchi qualcosa da altri?

14:54 Luca non molla la presa e continua il corteggiamento serrato di Beatrice contro tutto e tutti! Nel frattempo, Marco chiede a Noemi di evitare inutili giochi di parole. Decide di eliminarla a sorpresa.

Noemi: Lì rimasi malissimo. Non me l’aspettavo.

14:51 Marco nutre dei forti dubbi su Beatrice, interessata, secondo delle voci di paese, poco a lui e alla ricerca di visibilità:

Marco: Una mi attraeva di più e l’altra mi dava più fiducia.

Beatrice: Noemi era più semplice da capire.

Uomini e Donne e poi… puntata oggi 13 agosto 2014: il trono di Marco Fantini

08_12_2014_14_58_01Ritorna, oggi pomeriggio, alle 14:45 su Canale 5, Uomini e Donne e poi…, una sorta di rewind emozionale, tronisti e corteggiatori o, nella versione Over, Cavalieri e Dame, racconteranno in prima persona le loro vicende amorose. Rivivranno e commenteranno le tappe salienti del primo incontro, del corteggiamento, dell’innamoramento, delle nozze (sei i matrimoni tra gli Over), delle convivenze, della nascita di un bambino e, in qualche caso, errori o gesti mancati che li hanno portati a lasciarsi.

Su Gossipblog, il liveblogging della puntata dedicata al trono di Marco Fantini.

 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto