Partirà, il prossimo 8 settembre, l’avventura di Pechino Express e le otto coppie in gara affilano le unghie per conquistare il traguardo finale. Anche Clementino è pronto per partire per l’Oriente assieme al fratello Paolo Maccaro:

Ho scelto di partecipare all’unico reality intelligente perché non ha giuria, non ha televoto ed è riconosciuto dalla miglior critica come viaggio di cultura e divertimento.

A Vanity Fair, lo stesso conduttore Costantino Della Gherardesca (che ha speso 400 euro in medicinali, soprattutto ansiolitici), inserisce il rapper napoletano tra i propri preferiti:

E poi Clementino. Fa simpatia, è entusiasta, se fosse un bambino gli daresti il Ritalin per calmarlo. Viaggerà col fratello Paolo, che è tranquillo, civilissimo e pure un bel ragazzo. Sospetto che non siano mai andati più lontano di Ibiza: come comunicheranno?

Nelle scorse ore, Clemente si è regalato un selfie con Naike Rivelli (regina delle provocazioni fotografiche su Twitter a tinte saffiche), confermando la somiglianza con la mamma, Ornella Muti:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Che questo incontro sia benaugurante per la vittoria del montepremi?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto