Marco Bocci e Laura Chiatti: in ospedale a Perugia dai bambini malati di cancro

I coniugi Bocciolini hanno fatto un'improvvisata al Comitato Chianelli di Perugia domenica scorsa, con una bella sorpresa.

Marco Bocci e Laura Chiatti lo scorso week end erano in Umbria e domenica ne hanno approfittato per fare della beneficenza. I due attori, infatti, hanno fatto visita al Comitato Daniele Chianelli, presso il residence adiacente l'ospedale che ospita gratuitamente i pazienti di onco-ematologia e i loro parenti che arrivano da fuori regione. Poi hanno fatto visita ai bambini ricoverati presso il reparto di onco-ematologia pediatrica.

Per Laura non è una novità: l'attrice è infatti solita far visita alla struttura e ai pazienti, molti dei quali bambini, avendo stretto negli anni un forte rapporto di amicizia con i coniugi Chianelli, che hanno creato il comitato in ricordo del figlio prematuramente scomparso.

Chi invece era alla sua prima visita al Residence è Marco Bocci, che insieme alla moglie ha approfittato dell'occasione per consegnare ai coniugi Chianelli, che li hanno accolti, un assegno con le offerte raccolte in occasione del loro matrimonio.

bocci-chiatti-chianelli

Se sulla pagina Facebook del Comitato è possibile vedere qualche scatto della visita dei due attori, sul Mattino leggiamo le dichiarazioni di Franco Chianelli a proposito della Chiatti:

Noi le vogliamo bene come persona, perché la conosciamo da diversi anni. Ha confermato anche con la notorietà ed il successo di essere rimasta una donna semplice, piena di valori, un’amica del Comitato Chianelli e della Struttura di oncologia pediatrica.

Sul regalo ricevuto dai due sposi per il Comitato e le sue opere benefiche, Chianelli precisa:

Era l’impegno che avevano preso e lo hanno mantenuto: donare le offerte ricevute in sostituzione dei regali di nozze.

Intanto si dice che i due attori abbiano deciso di far nascere il figlio che aspettano proprio nel nosocomio perugino, così da mantenere le stesse origini dei genitori, nati entrambi in Umbria.

A guardare le foto pubblicate dal Comitato Chianelli, la gravidanza della Chiatti non è ancora molto visibile. La pancia è infatti mimetizzata dal lungo e largo vestito bianco indossato. Unici indizi che fanno pensare a una dolce attesa dell'attrice il fatto che non si sia tinta i capelli, che appaiono più scuri del solito, e il fatto che Laura abbia sempre a portata di mano una bottiglietta d'acqua.

Foto via Facebook: Laura Chiatti e Marco Bocci con i coniugi Chianelli

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: