Stefano Ricucci, 51 anni, racconta in esclusiva al settimanale Chi, in edicola mercoledì 13 agosto, la sua nuova storia d’amore con Natasha Tozzi, figlia minore del cantautore Umberto. L’immobiliarista, che è stato sposato con Anna Falchi e la nuova fidanzata, che ha venticinque anni meno di lui, si sono conosciuti a Ibizia, al Glori il locale gestito dalla famiglia Tozzi:

Ero convinto di morire single ed ero sereno. Non credevo più nell’amore. Poi ho incontrato Natasha e la mia vita è cambiata. Questa volta mi fermo. Ho voglia di famiglia, di nozze di un figlio.

Ma non è tutto:

Ho amato seriamente una sola volta da quando sono nato. Questa è la seconda. Altrimenti non sarei venuto a Ibiza per impegnarmi con i genitori di Natasha. Quando ho incontrato Umberto, il papà di Natasha mi ha detto: “Stefano, mi raccomando. Di figlia ne ho una, non due”.

Innamoratissima è anche la giovane Natasha, il cui fratello è fidanzato con Raffaella Fico:

Ho fatto io il primo passo con Stefano e non me ne vergogno. Sapevo chi fosse, ma non mi importava nulla. Nella mia testa vedo già il matrimonio con Stefano. Per questo ho voluto che Stefano conoscesse subito i miei genitori.

Proposta di marimonio in tempi record?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto