Maria Elena Boschi in bikini. E’ lei la più bella dell’estate 2014?
Maria Elena Boschi, ministro delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento, sfila in passerella come una concorrente di Miss Italia, con un sexy bikini nero che evidenzia il suo fisico asciutto e in formissima: sono le eccezionali immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 13 agosto. Le foto sono state scattate sulla spiaggia di Marina di Massa dove il ministro Boschi ha trascorso qualche giorno di vacanza in compagnia dei genitori, del fratello e della cognata.
Il magazine, diretto da Alfonso Signorini, analizza nei dettagli il fisico del ministro Boschi mentre affronta, con il suo celebre passo energico e quasi militaresco, la passerella della spiaggia: una sfilata simile a quella delle concorrenti del concorso di bellezza diretto da Patrizia Mirigliani, durante la quale mette in mostra un “lato A” e un “lato B” in gran forma e un sorriso smagliante.
Per Chi, non ci sono dubbi: è lei la donna “più bella dell’estate”. Tolti gli abiti istituzionali da ministro, la Boschi è pronta a battere, ad occhi chiusi, la concorrenza delle showgirl nostrane. Belen e socie inizino ad affilare le unghie se, anche quest’anno, vogliono conquistare lo scettro di regine dei mesi caldi… La sfida è appena iniziata!