In queste ultime ore sono tantissime le persone che stanno dedicando un tributo, un saluto, un ricordo a Robin Williams, morto ieri. Chiunque di noi, infatti, si sente un po’ orfano di un artista che ha segnato le varie fasi della nostra vita, sia al cinema che in televisione.

E, tra i tanti messaggi, ecco ora arrivare, entrambi via Instagram, quelli di due donne dello spettacolo italiano, che non solo sono molto diverse tra loro, ma non sono tra l’altro nemmeno in buoni rapporti per vecchie ruggini.

Stiamo parlando di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. Entrambe hanno infatti ricordato il divo sui rispettivi social, citando entrambe uno dei suoi successi cinematografici, Mrs. Doubtfire, anche se in modo diverso.

La prima ha infatti postato la vecchia pagina di una rivista, dove in primo piano troviamo proprio lei, Barbarella, abbracciata a Enrico Montesano. I due hanno infatti portato a teatro, qualche anno fa, la commedia ispirata al film interpretato da Williams insieme a Sally Field:

Per portare al Sistina Mrs. Doubtfire ho studiato quel film mille volte…… Genio Robin

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rmO7IFhIWE/embed/” frameborder=”0″]

Tra i commenti arrivati allo scatto c’è chi proprio non ha gradito e ha accusato la conduttrice di essere un’egocentrica che vuole sempre stare al centro dell’attenzione, precisando che si sarebbe potuta limitare a un ricordo dell’attore, piuttosto che alle sue imprese lavorative.

Belen si è invece limitata a postare uno scatto di Robin che veste i panni di Mrs. Doubtfire, accompagnata da questa frase:

Sono sicura che da qualche parte tu avrai già trovato la pace…. #graziepertanteemozioni

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rl-5EglsNg/embed/” frameborder=”0″]

La showgirl argentina ha quindi tenuto un basso profilo, anche se questo non è servito a evitare commenti fuori luogo, cosa che ormai purtroppo succede qualsiasi cosa pubblichi. A questo giro, però, c’è da dire che a vincere è proprio Belen. Per questa volta, invece, la D’Urso è bocciata.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto