Giampaolo Morelli 'beccato' al mare lancia un appello su FB: "Mariuolo, non scassare la serratura"

Ligio agli avvertimenti della Polizia, l'attore napoletano si era ben guardato dall'annunciare su FB le sue vacanze. Una volta paparazzato, chiede ai ladri di non lasciare disordine (e di controllare gas e piante).

Giampaolo Morelli viene fotografato in vacanza con moglie e figlio, lo scatto viene pubblicato su Facebook e l'attore decide di lanciare un ironico appello ai ladri che a questo punto approfitteranno della sua assenza per svaligiargli casa.

Qualcuno ha scattato e pubblicato questa foto!

Mariuolo che stai guardando la mia pagina fb per capire se sto in vacanza e se puoi venire tranquillamente a rubare a casa mia, ti prego di non scassare la serratura (la porta è vecchia e se ci sbarei un pochettino si apre facile), ori, anielli e collane non ce ne sono, contanti non ne parliamo proprio, quindi evita di aprire tutti i cassetti e gli armadi buttando tutto a terra o almeno se proprio devi, ti prego, dopo rimetti a posto. Il televisore funziona ma è un modello vecchio quindi devi comprare il decoder.
Visto che ti trovi, fammi il favore di controllare se ho chiuso il gas e dai un goccio d'acqua alle piante.
Grazie assai!
Buone vacanze a tutti Frati miei!
G.


 

Giampaolo-Morelli-vacanza-2014

 

Non c'è niente da fare, quando c'è la classe di Coliandro e la 'sfaccimma' di Lollo Love non c'è una mossa, una, che possa essere sbagliata. Con poche righe su Facebook l'attore partenopeo non ha solo regalato un sorriso ai chi lo ha letto, ma ha nel contempo fatto una misurata 'partaccia' a chi lo ha paparazzato, rendendo vano il suo sforzo di nascondere 'a chi di dovere' la sua assenza da casa, come peraltro consigliano ormai da anni le forze dell'ordine.

Insomma, il post di Morelli può essere un monito a chi sbandiera con fin troppa soddisfazione le proprie ferie e l'annessa assenza dai propri appartamenti/ville/abitazioni e un esempio di straordinario savoir-faire. Intanto ci siamo permessi di riprendere l'accaduto perché foto e messaggio sono apparsi sul profilo Facebook pubblico dell'attore. Noi confidiamo di vederlo presto al cinema e in tv.

 

  • shares
  • Mail