Federica Pellegrini e Filippo Magnini: "Dopo le Olimpiadi di Rio ci sposiamo"

Le nozze tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini saranno celebrate dopo le Olimpiadi di Rio nel 2016

In un'intervista, al settimanale Chi, in edicola domani, mercoledì 13 agosto, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha rivelato, in occasione della festa per il suo ventiseiesimo compleanno, di voler convolare a giuste nozze, con l'ormai storico fidanzato, Filippo Magnini:

Le Olimpiadi del 2016 a Rio, in Brasile, saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo.

Il compagno, dopo un periodo di sbandamento e ritorno sui propri passi, ha le idee ben chiare sul proprio futuro sentimentale convinto che Federica sia la donna giusta, quella che l'accompagnerà fino alla fine dei suoi giorni:

Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista. Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti, altrimenti avremo un problema.

magnini pellegrini

La Pellegrini non vede l'ora di lasciare l'attività agonistica da trionfatrice assoluta e di mettere su famiglia con Magnini:

Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo.

Figli e matrimonio nello stesso anno? Altro che record di velocità in acqua!

  • shares
  • Mail