Michelle Hunziker sarà di nuovo mamma. La conferma ufficiale su Facebook

Michelle Hunziker aspetta un figlio da Tomaso Trussardi dopo la nascita di Sole

Con un messaggio pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook, Michelle Hunziker ha confermato di essere prossima a diventare mamma tris (è il secondo bebè, dopo Sole, frutto dell'unione con Tomaso Trussardi)

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Dopo tante foto "sospette" e supposizioni, finalmente risolto il giallo dell'estate 2014. Per buona pace dei lettori di gossip?

Michelle Hunziker sarà di nuovo mamma. Lo scoop di Chi


Le immagini esclusive, in edicola su Chi, domani, mercoledì 13 agosto, confermano le voci di una nuova gravidanza per Michelle Hunziker. La conduttrice, accompagnata dal compagno Tomaso Trussardi dal suo ginecologo, esce dalla visita con un grande sorriso che dà un’ulteriore conferma alle indiscrezioni degli ultimi giorni. La coppia, che si sposerà il prossimo 10 ottobre, data che coincide con il primo compleanno della loro bambina, Sole, quindi, è in dolce attesa.

tomaso michelleLa conduttrice svizzera, sposata dal 1998 al 2002 con il cantante Eros Ramazzotti, ha avuto una figlia, Aurora Sophie, nata il 5 dicembre 1996 e che, tra qualche mese, compierà la maggiore età. Ad Oggi, solo qualche settimana fa, Michelle dichiarava di essere orgogliosa della sua nuova famiglia allargata:

Sole è una bambina fantastica, sempre allegra e sorridente. E Tomaso è un papà meraviglioso, pazzo di sua figlia. Le cambia i pannolini, la veste, le dà la pappa. Poi, certo, chiede come fare questo e quello, come tutti i papà… Auri non è affatto gelosa di Sole: si è innamorata di lei al primo sguardo.

Chissà che, questa volta, non sia la volta buona per l'arrivo di un bel maschietto?!

  • shares
  • Mail