Alessandra Amoroso compie 28 anni: gli auguri dei fan

#AuguriSandrina hashtag su Twitter per i 28 anni di Alessandra Amoroso

Regalo speciale (una raccolta fotografica con dedica) di tutti i fan per Alessandra Amoroso che festeggia, nella sua bellissima Pugla, il compleanno. La cantante salentina compie 28 anni (e 5 assieme alla propria Big Family che ha decretato il suo successo dopo la vittoria ad Amici):






I fedelissimi della cantante salentina hanno dedicato una hashtag su Twitter #AuguriSandrina tra le tendenze più popolari in Italia (seconda solo alla scomparsa di Robin Williams).

Come rivelato al Corriere della Sera - Roma, il contatto diretto con il pubblico è uno degl aspetti più belli del suo lavoro:

La più grande vittoria è sapere che il pubblico mi segue passo passo nella mia crescita artistica e nel mio percorso di vita. Approfitto per fare due chiacchiere, scherzo, leggo e commento gli striscioni, tasto il polso della serata. Tante ragazze le ho viste venire ai miei primi concerti con l’apparecchio e adesso me le trovo lì davanti che sono diventate delle donne. Essere così amati dal tuoi fan è una sensazione bellissima, ma allo stesso tempo c’è sempre la paura di non deluderli.

amoroso mengoni

Alessandra è molto legata alla sua terra d'origine, il Salento, (lei è nata a Galatina) protagonista del suo ultimo video, Bellezza, incanto e nostalgia:

Sono molto felice che la mia terra sia stata riscoperta. La verità è che non ci manca nulla: abbiamo il mare, il sole, se solo ci fosse un po’ più di lavoro staremmo a posto. Appena posso torno a casa dalla mia famiglia e andiamo insieme in spiaggia, è uno dei modi in cui riesco veramente a ricaricarmi.

Fino alla prossima tappa del tour?!

  • shares
  • Mail