#Bellavita, eliminati Alena Seredova (che torna a Praga) e Gianluca Ginoble del Volo. Giacomo Urtis rimonta con Claudia Galanti

Sopravvivono alla nomination Melissa Satta e il Dr. Urtis. Ma i migliori ad ora sono Gianluca Vacchi, Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti, candidati al titolo di più invidiato del Weekend!

alena seredova praga
Innanzitutto la puntata di #Bellavita del lunedì è slittata per colpa della #Bellavita del sottoscritto, reduce da un weekend trascorso consapevolmente in piena precarietà da segnale 3G. Il bello è che, al momento della prova dimostrativa via tag, la mia connessione dati è morta. Insomma, io per primo non potrei partecipare al reality di GossipBlog perché ho peccato sui fondamentali.
bellavita
Ma torniamo a noi. Due gli eliminati d'eccezione di questo giro. La prima è Alena Seredova, tornata nella sua nativa Praga dopo un'estate all'insegna delle corna buonista e dell'anonimato patinato. Ce la ricorderemo così, dignitosa ma in fondo inadatta alla #bellavita da sbattere in faccia.
galanti urtis
E poi chi l'avrebbe mai detto, che a schiantarsi sarebbe stato Gianluca Ginoble del Volo. Complici aggiornamenti fermi sulla sua estate, ad avere la meglio è stato il Dr. Giacomo Urtis. Dopo una settimana passata nell'anonimato in una spiaggia pubblica di Alghero è finalmente arrivato a Porto Cervo, pronto a farsi sponsorizzare da un tag con una nostra concorrente top come Claudia Galanti. Proprio il Dottore avrà capito che la terapia di recupero dev'essere immediata, non ci si può permettere di temporeggiare!
satta melissa
Invece la sopravvissuta Melissa Satta continua a gridare vendetta per le prossime nomination, con certe foto da proletaria con le buste della spesa.

Bellavita Highlights dell'11 agosto 2014 - Paolo Stella e Belen e Stefano noiosamente in famiglia



Ma veniamo agli altri concorrenti. Innanzitutto vi ricordiamo che potete votare il vostro preferito tra Elisabetta Gregoraci, Gianluca Vacchi e Claudia Galanti: il più votato sarà l'immune dalla prossima nomination, in quanto il più invidiato del weekend.
gianluca vacchi bellavita
Si segnala che Vacchi continua a fare la #bellavita anche con le stampelle, abbinandole a delle fighissime bretelle e taggandosi tutto trionfio per questo. La Galanti ha, invece, postato un video da Caladivolpe, in Sardegna, da una cena esclusiva con tavoli tondi a lume di candela. E la Gregoraci continua a sfoggiare vestiti ultra firmati e pregiati da serate esclusive.
stefano de martino bellavita
Che combinano, invece, gli altri componenti del cast? Belen e Stefano sono tornati a fare vita domestica, nella loro villa aperta a parenti e amici del popolo. Potrebbero scontare questo low profile esteso, proprio questa settimana.
paolo stella bellavita
In famiglia continua a (s)passarsela anche Paolo Stella, che per dimostrare che si può essere vip anche dalle pareti domestiche si tagga mezzo nudo sui fornelli esagerati della villa di proprietà. Per non parlare della Santarelli: anche lei in versione Heidi, con tag bucolico dalle Dolomiti, ha stancato.
santarelli bellavita
Ricordiamo che la puntata di Bellavita del venerdì verrà anticipata eccezionalmente a giovedì sera, subito prima di Ferragosto. Ne vedremo delle #bellevite, si spera. Mercoledì, invece, ci sarà l'ultima tornata di nuovi ingressi: uno entrerà di diritto e l'altro, ancora, via webvoto.

  • shares
  • Mail