Il principe Harry fidanzato con Camilla Thurlow?

Nuova fiamma per il principe, dopo Cressida Bonas.

Da quando ad aprile il principe Harry è tornato single, chiusa la relazione con la bionda Cressida Bonas (pare spaventata dal matrimonio), sono state tante le nuove fiamme che gli sono state attribuite: si va da Laura Wright, soprano e rugbista, all'attrice Katie Cassidy, passando per Joss Stone.

A quanto pare, però, nessuna di loro sarà la fortunata. A leggere Tu Style, la ragazza che ha rapito il suo cuore si chiama Camilla Thurlow, ex reginetta di bellezza che gli avrebbe fatto perdere letteralmente la testa, tanto che il principe, dopo soli due mesi, starebbe pensando alle nozze.

principe-harry

Questo è quello che dicono i beninformati, secondo i quali i due uscirebbero insieme da fine maggio. Si dice anche che Harry abbia presentato Camilla ai suoi amici più cari e c’è persino chi sostiene l’abbia già portata a Palazzo un paio di volte. Verità o fantasie? Per il momento non è dato saperlo.

Quello che però è certo è che la ragazza è di buona famiglia, ex Miss Edimburgo che ha anche partecipato alle elezioni di Miss Mondo. Insomma, Camilla - oltre che a chiamarsi come la moglie del principe Carlo - avrebbe tutte le carte in regola per diventare una vera principessa.

E chissà che a questo punto Cressida non sia davvero un capitolo chiuso, a dispetto di quanto si diceva all'indomani della rottura.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail