Dwayne Johnson su Facebook: mia madre e mia cugina ad un passo dalla morte per colpa di un guidatore ubriaco
Tra 48 ore nei cinema d’Italia con l’atteso Hercules, e autentico dominatore del 2013 al box office internazionale con 4 film campioni d’incassi, Dwayne Johnson si è lasciato andare ad una confessione privata sul proprio profilo Facebook, seguito da 39 milioni di fan. L’ex wrestler ormai divo di Hollywood ha infatti rivelato che sua madre Ata e sua cugina, Lina Fanene, hanno seriamente rischiato di morire. Per colpe altrui.
“Mia madre e mia cugina sono state travolte da un ubriaco al volante questa settimana – sono sopravvissute. La mia prima reazione è stata quella di andare a cercare la persona che ha causato l’incidente e farle del male. Ma poi mi sono reso conto che la cosa più importante è che la mia famiglia stia bene e che possiamo abbracciarci ancora più forte in questi giorni. Abbraccio la mia famiglia con ancor più forza oggi, e sono grato di poterli guardare negli occhi e dirgli ‘vi amo’. Grandi abbracci e gratitudine. Gli incidenti causati da guidatori ubriachi sono al 100% evitabili. #ChoicesMatter”.
Queste le parole di un colpito Johnson, che ha quindi messo da parte rabbia e sete di vendetta. D’altronde Hollywood è una cosa e la vita reale un’altra, con la giustizia privata che non può mai essere contemplata. Neanche se hai appena interpretato Hercules al cinema e hai più kg di muscoli che anni. L’attore ha poi condiviso anche una foto dell’incidente, con 1.631.099 mi piace, 114.776 condivisioni e migliaia di commenti a traino. Nel passato sentimentale del divo, lo ricordiamo, il fallito matrimonio con Danyelle Garcia, sua sposa dal 1997 al 2007 nonché madre di sua figlia, Simone Alexandra Johnson, nata nel 2001.