Vladimir Luxuria in bikini: prova costume superata (Foto)

Vladimir Luxuria sfoggia un fisico perfetto in bikini e si porta a casa tutta la nostra invidia.


Vladimir Luxuria

, classe 1965, fisicamente farebbe mangiare la polvere a molte ventenni che calpestano il nostro globo terracqueo. No, non stiamo esagerando. L'attivista per i diritti LGBT che tempo fa si era fatta arrestare in Russia, durante le Olimpiadi, per aver esibito una bandiera arcobaleno, ha cinguettato una foto che la immortala in bikini. E noi di GossipBlog, caso più unico che raro, non abbiamo proprio nulla da criticare in merito a questo scatto:

Schermata 2014-08-11 alle 11.41.02

Gambe asciutte, pancia piatta e braccia toniche, Vladimir, a giudicare dal sorriso smagliante, sembra essere davvero serena e felice durante la sua escursione vacanziera presso le cascate san Fele in Basilicata. Ed è proprio lì che è stata scattata la foto che trovate qui sopra. Foto che ha scatenato complimenti e anche bonarie invidie da parte dei suoi follower.

Anche tu più magra di me.... Vi odio... commenta un ragazzo che, evidentemente, non si sente altrettanto pronto alla prova costume e, mentre piovono i più canonici bellissima di rito, un altro tizio proprio non si trattiene e sbotta: tesoro, io ti adoro. Ma chiunque passi la prova costume merita un amorevole vaffanculo. #ciaomagre provocando la risata divertita della diretta interessata.

Di recente Vladimir era stata "vittima" delle attenzioni (non richieste) del fan che non ti aspetti...Giuseppe Povia. Il cantautore più bislacco della musica italiana confessò di avere il sospetto che Luxuria pensasse a lui sotto la doccia cantando in segreto le sue canzoni. L'unica notizia vera.. e' che io mi lavo! aveva risposto lei via Twitter.

Amiamola.

  • shares
  • Mail