Uomini e Donne e poi…, 11 agosto 2014: La scelta di Aldo Palmeri
15.55 La puntata è terminata.
15.51 Ed eccolo qua il primo, plateale, ti amo di Aldo:

15.45 E proprio a Venezia arriva il primo Ti Amo (da parte di Aldo). Oggi i due commentano l’accaduto ancora con tanta emozione:

15.43 Secondo blocco pubblicitario.
15.42 E lui da dalmata…
15.41 Il giorno dopo lei è vestita da Crudelia…

15.40 E si parla già di figli (ma che angoscia!)…

15.37 Nel corso di una cena molto romantica, Aldo chiede ad Alessia di andare a convivere. Lei dice sì: “Voglio che tu mi stia tutta la vita accanto”:
15.33 La prima colazione insieme. “Sai che senza trucco sei più bella?” “Tu stai troppo innamorato, non sei attendibile”.

15.30 Aldo è di Catania, Alessia di Roma. “Non ho mai avuto relazioni a distanza”, le confessa il tronista. Ma entrambi sono pronti a trasferirsi per amore:

15.28 “Io non ci avrei mai creduto”, le confessa Aldo, “temevo fossimo incompatibili”:

15.26 Una signora sul traghetto verso Piazza San Marco si complimenta con la coppia:
15.24 Alessia si è portata dietro ben dieci paia di scarpe e sta facendo qualche piccolo strappo alla regola anche per la dieta…

15.21 Ed eccoli arrivati a destinazione:

15.19 E arriva anche il primo viaggio insieme. Destinazione Venezia:
15.17 Ovviamente Alessia gli dice sì perché “il ti amo che ti ho detto era già vero ma è pronto a diventare sempre più grande…”

15.11 Primo blocco pubblicitario.
15.09 Aldo non si è preparato un discorso ma…
Non pensavo che all’interno di un programma televisivo avrei davvero potuto trovare una ragazza di cui innamorarmi. Poi sei scesa tu, avevo molti dubbio su di te perché ti avevo già vista corteggiare un altro ragazzo in trasmissione. La nostra prima esterna era andata male ma decido di uscire ancora con te perché eri l’unica ad avermi lasciato qualcosa. Mi hai colpito. Da lì è partito tutto. Mi sono detto: potrebbe essere la mia scelta. Lungo il percorso ci sono stati momenti difficili però mi bastava guardarti negli occhi per capire che dietro ai tuoi “Non ti voglio più” ci fosse ben altro. Poi è arrivata la segnalazione e mi è crollato il mondo addosso. C’era come un filo conduttore che mi legava a te…

15.07 I due ragazzi rivedono i momenti migliori della loro storia a Uomini e Donne:

15.05 Il giorno successivo, c’è sta la scelta “ufficiale”:

15.03 Usciti dal programma non ho mai avuto dubbi, racconta Aldo.

15.01 Ed eccoli qui insieme ancora oggi:

14.59 Ma Aldo la ama e non può resistere a questo sentimento. Questo il dolce lieto fine:

14.56 Alessia torna per l’ennesimo chiarimento e fa una telefonata al suo presunto fidanzato. Il ragazzo conferma tutto e, inoltre, spiega ad Aldo come la corteggiatrice fosse lì solo per le telecamere…

14.54 Aldo decide di lasciare il programma ora che non c’è più Alessia:

14.51 Alessia è disperata. Oggi racconta (ancora tra le lacrime):
Ero persa, l’avevo perso. E io senza di lui ero nulla. Niente aveva più senso…Ormai stiamo insieme da quattro mesi e mezzo ma piango tuttora all’idea di essere stata sul punto di perderlo

14.49 Scusami il vocabolo ma mi fai un po’ pena adesso. Se mi avessi detto la verità, forse, ti avrei perdonato. Ora non ti voglio al mio fianco, puoi lasciare lo studio. Aldo sembra essere davvero irremovibile.

14.46 Nella vita si impara sempre, soprattutto dalle brutte esperienze. chiosa Aldo. E Alessia continua a cercare di difendersi. Ma ha tutto lo studio contro.

14.43 La puntata di oggi ha inizio con un riepilogo di quanto successo venerdì scorso. La segnalazione delle conversazioni di Alessia con il suo (presunto) fidanzato e la telefonata della mamma di costui ad Aldo.
Nuovo appuntamento con Uomini e Donne e poi… nel pomeriggio di Canale 5. Le due precedenti puntate sono state dedicate al trono di Aldo Pameri, il tronista di Catania che si è dimostrato fin da subito ammaliato dalla quella che sarebbe stata poi la sua scelta, Alessia Cammarota.
La loro futura unione, però, è stata messa a repentaglio di puntata in puntata dall’arrivo di corteggiatrici particolarmente sensuali ed estroverse, fanciulle che Aldo non si è fatto troppi problemi a baciare in esterna provocando le ire in studio di Alessia che ha lasciato il programma scoppiando in lacrime più volte nel corso del trono del suo amato.
A complicare tutto arriva pure una segnalazione: qualcuno manda alla redazione di Uomini e Donne una serie di screenshot delle conversazioni intercorse tra Alessia e un suo ipotetico fidanzato che avrebbe avuto fuori dagli studi televisivi già prima di cominciare a corteggiare Aldo. Ed è proprio a questo punto della loro storia che siamo arrivati venerdì scorso:
Il tronista sembra essere davvero disperato, piange e manda via Alessia dicendole: Ti avrei scelta. La sua decisione ormai sembra presa anche perché riceve una telefonata da parte della madre del presunto fidanzato della corteggiatrice che gli assicura la veridicità della loro relazione fuori dalle telecamere.
Cosa succederà oggi? Come potrà Aldo mettere una pietra sopra tutte queste rivelazioni choc e scegliere comunque la ragazza dagli occhi blu? Lo (ri)scopriremo oggi a partire dalle 14.45 su Canale 5. Noi di GossipBlog ci saremo, come sempre, con il nostro consueto e dettagliatissimo live. Non mancate!