Jim Parrack e Leven Rambin si sono fidanzati

Fidanzamento ufficiale per Jim Parrack e Leven Rambin

Quando si dice bruciare le tappe. Annunciato il divorzio da Cierra Parrack solo due mesi fa, Jim Parrack di True Blood non ha voluto perdere tempo. Fidanzadosi ufficialmente con Leven Rambin, stella di Hunger Games. Tra i due, per chi non l'avesse ancora capito, sarà matrimonio.

Ora, vero è che tra Parrack e l'ex moglie finì tutto nel settembre del 2013, con il divorzio ufficializzato solo ad inizio giugno, ma certo è che una simile rapidità era inimmaginabile. L'attore, 33 anni, ha iniziato a frequentare Leven, 24 anni, la scorsa primavera. Il 31 luglio di quest'anno i due avevano annunciato al mondo di volersi prendere una pausa di due settimane dai 'social' (e chissenefrega), con il perché quest'oggi uscito allo scoperto. Stavano pianificando il momento magico della 'proposta di nozze'.

Schermata 08-2456881 alle 11.10.54 AM

Anche se giovanissima, persino la Rambin può vantare un divorzio nel suo CV. Nel 2009 (a soli 19 anni) il matrimonio con Geoffrey James Clark, guardacaso produttore, lasciato dopo due anni appena. Lo scorso anno alcuni rumor la videro coinvolta in un'ipotetica storia con Jason Trawick, ex fidanzato di Britney Spears in realtà puro e semplice amico. Nel 2004, a 14 anni, l'esordio tv in qualità d'attrice con La valle dei pini, serie ABC che per 6 anni l'ha vista interpretare Lily Montgomery, la figlia autistica di Jackson Montgomery. Nel 2013 la sua ultima apparizione nei cinema d'Italia con Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri.

Per Parrack, da 6 anni Hoyt Fortenberry in True Blood, il 2014 significherà invece Fury, film di David Ayer con Brad Pitt mattatore.

Fonte: ZAP
Fonte foto: Instagram

  • shares
  • Mail