parliamo diLe Vacanze delle Star

Gianni Morandi è diventato un vero e proprio patito di Facebook. Sulla sua pagina social, infatti, da un po’ di tempo a questa parte è possibile seguire le sue giornate, grazie agli scatti pubblicati dal cantante per la gioia dei suoi fan.

Si va dai selfie alle foto scattate dalla moglie Anna o dal figlio Pietro, che ci mostrano le vacanze della famiglia, prima in Salento, dove i tre hanno trascorso una decina di giorni, ora in Riviera Romagnola, luogo caro a Morandi.

Denominatore comune di tutti gli scatti la forma fisica di Gianni che, alla soglia dei 70 anni (che compirà il prossimo 11 dicembre), dimostra di avere ancora l’energia e la forza di un giovincello.

Dalle corse sulla spiaggia ai giri in bici, dai bagni in mare ai semplici selfie, Morandi mostra di non essere poi cambiato molto nel corso degli anni, se non fosse per qualche ruga in più.

morandi-moglieanna-fb

Altro aspetto da non sottovalutare, è la pazienza del cantante, che trova il tempo per rispondere a quasi tutti i fan che gli scrivono su Facebook, dimostrando di avere davvero una sensibilità fuori dal comune.

I fan, del resto, sembrano gradire molto e condividono con lui pensieri ed emozioni, le stesse che per tanti anni Morandi ha regalato e continua a regalare loro con le sue canzoni.
Morandi_Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto