Amici, Vito Conversano fidanzato con Maria Sophia Palmieri

Vito Conversano e Sophia Palmieri stanno assieme

vito conversano e fidanzata Dopo aver troncato definitivamente ogni tipo di rapporto con l'ex "amica di Maria" e collega, Debora De Giovanni, Vito Conversano ha ritrovato l'amore accanto a Maria Sophia Palmieri mostrata, per la prima volta, sulle pagine del settimanale Top:

Un mese fa ho preso parte a un evento ad di Alta Moda, dove ho ballato e anche sfilato. Ed è stato proprio li che ho conosciuto Maria Sophia. In quell'occasione, ci eravamo ripromessi che presto ci saremmo presi un caffè. Da quel caffè è nata una frequentazione che poi si è trasformata in una storia d'amore.

Anche se si conoscono da pochissimo, i due sono veramente affiatatissimi e già pronti a progetti di vita assieme:

Probabilmente il fatto che abbiamo tanti interessi in comune. Maria Sophia è una modella affermata e lavora per grandi stilisti, ma comunque le è rimasta una spiccata passione per la disciplina della danza che praticava quando era una bambina. E io, ultimamente, alla mia carriera di ballerino professionista sto affiancando quella di modello, partecipando a eventi e a un concorso di bellezza a cui tengo moltissimo.

Uniti nell'amore e nella professione

. Sarà questa la formula magica che condurrà i due innamorati in un lungo percorso, sempre mano nella mano, più uniti che mai?!

  • shares
  • Mail