Fanny Neguesha bomba sexy su Instagram

Instagram bollente per Fanny Neguesha

Se da giorni circolano voci di 'litigio' tra lei e Super Mario Balotelli, pizzicato a Forte dei Marmi nel fine settimana in compagnia del fratello e senza bellezza al seguito, Fanny Neguesha è tornata a farsi vedere nel ricco e sterminato mondo dei social. Via Instagram, per essere più precisi, la futura moglie dell'attaccante rossonero ha sfoderato le proprie esplosive curve, che definire da urlo è dire poco.

Bikini da sballo per la modella, che ha raddoppiato la posa per amplificare il piacere dello spettatore non pagante. E lui, il nazionale azzurro, cosa potrà mai dire di questa Neguesha bollente e provocante? Possibile che Super Mario non ceda alla gelosia? E soprattutto, ma sarà davvero crisi tra i due piccioncini?

Schermata 08-2456881 alle 10.47.27 AM

Da mesi in balia di un rapporto che definire instabile è dire poco, Fanny e Balotelli si sono ufficialmente fidanzati in Brasile, durante il ritiro azzurro dello sfortunato mondiale. Proprio via instagram la coppia annunciò il lieto evento, con tanto di anello e dichiarazioni d'amore, per poi volare negli States nel mese di luglio. Qui, tra coccodrilli e pitoni nelle mutande, gli innamorati sembravano ancora felici, sereni e affiatati.

Per poi eclissarsi. Vero è che Balotelli è tornato a Milanello per il ritiro pre-campionato con la squadra rossonera, dovendo quindi pensare ad altro, ma la scomparsa di Fanny dai suoi social e la sua assenza durante il fine settimana a Forte dei Marmi hanno creato scompiglio e l'immancabile gossip di giornata. Che i due abbiano ancora una volta litigato, tanto da portare la Neguesha a 'provocare' una reazione dell'amato con codesta 'casta' immagine?

  • shares
  • Mail