Gwyneth Paltrow, addio Chris Martin: Brad Falchuk è il suo nuovo amore?

Dopo la separazione dal leader dei Coldplay, la Paltrow si sarebbe regalata una vacanza con l'autore della serie tv Glee.

Galeotta fu Glee per Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk? Così parrebbe, stando alle notizie pubblicate qualche giorno fa da Star Magazine e rimbalzate poi sul web. Secondo le news apparse sulla stampa rosa, infatti, Gwyneth e Brad sarebbero stati avvistati alla fine di luglio in un resort di lusso nello Utah da 8.000 dollari a notte.

Alcuni testimoni hanno riferito di una rilassata e intima 'vacanza' per i due, fatta di nuotate nella piscina privata della loro suite - con Gwyneth talmente a suo agio da essere in topless - e di cene consumate tra sorrisi e senza alcun formalismo, con la star 'addirittura' struccata. Insomma, tutti indizi che mostrerebbero non solo grande confidenza, ma anche una certa intimità.

Gwyneth Paltrow_ Brad Falchuk

 

La Paltrow, quindi, si starebbe lasciando alle spalle il matrimonio con il cantante dei Coldplay, Chris Martin, dal quale ha avuto due figli, Apple e Moses. E dire che proprio nei giorni in cui l'ex moglie e 'l'amico' sarebbero stati avvistati all'Amangiri resort, Martin raccontava alla stampa di non escludere un ritorno di fiamma con la madre dei suoi figli. Pochi giorni dopo la 'romantica fuga' di Gwyneth in Utah, comunque, la coppia di ex ha partecipato insieme a un evento negli Hamptons, giusto per rendere la cosa un po' più 'confusa' agli occhi della stampa rosa.

E' forse presto per parlare di una relazione tra l'attrice e l'autore di Glee: di certo i due si sono conosciuti sul set della serie FOX che ha visto la partecipazione della Paltrow nel ruolo di Holly Holiday in diverse puntate della seconda stagione e in un paio della quinta, realizzata nel 2013. E niente vieta che la Paltrow sia guest star anche nella sesta e ultima stagione, girata proprio questa estate. Dal canto suo, anche Falchuk ha al suo attivo un matrimonio finito e due figli. Vedremo se la relazione tra i due proseguirà.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: