Non c’è pace tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini: dopo l’intervista, rilasciata a Di Più, il fratello di lei ha deciso di intervenire su Instagram in difesa dell’ex tronista criticando aspramente il comportamento dell’ormai non più fidanzato dopo la partecipazione di Temptation Island:

Lui ha capito di aver esagerato perché Giorgia non ha fatto nulla. Lui da quel programma ne voleva uscire alla grande insultandola e ignorandola davanti al falò. Poi, invece, si è ritrovato da solo e a star male.

E’ inutile che lascia interviste continuando ad insultare Giorgia. Io ho tutte le conversazioni in privato con lui e se le rendo pubbliche, capirete che problemi ha quel ragazzo.

La sorella, a suo dire, sarebbe ancora felicemente single (e non impegnata sentimentalmente con l’ex tentatore Andrea Diamante) e desiderosa di spazzare via i cocci di una relazione arrivata al capolinea:

Giorgia non sta facendo nulla di male, non si sta frequentando con nessuno e vive semplicemene i suoi 20 anni, si diverte, esce con gli amici e soprattutto ride, quello che non faceva più da tre anni.

Manfredi è un parla parla. Ha avuto la possibilità di stare con una donna e non l’ha saputa sfruttare, comportandosi malissimo non in tv ma fuori. Ora sta cercando di passare per la vittima davanti a tutti ma non lo è. Non fa altro che mandare messaggi di scuse e poi, di nuovo, subito a parlare male. E’ un bambino, non cambierà mai. Vive solo per farsi notare.

Nel frattempo, lei ha condiviso una serata ad Agrigento con Gianfranco Apicerni mentre lui è stato visto in compagnia dell’amica (ed ex tentatrice) Veronica Valà. Piccoli dispetti fotografici tra due (ancora) innamorati?

Screenshot via Le – Scatenate e Vicolodellenews

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto